GLADIATOR, OFFERTE ANCHE PER BARONE. Vari club di Serie C e D sull’attaccante neroazzurro



Vincenzo Barone contro il Giugliano

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Le richieste per i pezzi pregiati del Gladiator sono numerose. Dopo che nelle ultime ore è salito alla ribalta il forte interesse del Cosenza per Muhamed Djamanca Varela (CLICCA QUI PER LEGGERE), anche Vincenzo Barone è nel mirino di vari club di Serie C e Serie D. Pare infatti che il Taranto abbia fatto un serio sondaggio con il centravanti classe ’95 attraverso il ds Francesco Montervino che è venuto a visionarlo di persona. In Serie D, invece, Gelbison, Cassino e Portici sono le più interessate.

RICHIESTE. L’ex bomber di Legnago e Delta Porto Tolle ha avuto un grande inizio di stagione, con cinque goal ed una sintonia con Varela che ha mandato in crisi le avversarie. Qualcosa si è interrotto, con cinque gare senza goal, ma anche mercoledì Barone ha propiziato il passaggio del turno in Coppa Italia, provocando l’espulsione di Carotenuto e la punizione da cui è scaturito il goal decisivo di Tomi contro il Bitonto. Si è ripreso e presto tornerà al goal.



PRIMA LA TORRES. Le voci di mercato, però, non fanno bene alla squadra di Alessio Martino che ha bisogno di tranquillità in questa fase. Domenica è in programma la partita importante contro la Torres, poi si apre il mercato, dall’1 dicembre, ed il Gladiator potrebbe perdere la sua coppia. Priorità ai sammaritani che sono proprietari del cartellino di entrambi ed hanno l’ultima parola sulla riconferma o sulla cessione di ambedue o di uno dei due. Ma prima di tutto ora bisogna sgomberare la testa e pensare solo al campionato: c’è la sfida con i sardi e poi si penserà al resto.


error: Content is protected !!
P