ENTUSIASMO VIRTUS LIBURIA. Micillo: “Ci siamo battuti con grande cuore, continuiamo così”



TRENTOLA DUCENTA – La Virtus Liburia PT torna al successo nel modo più spettacolare ed emozionante. Un successo pieno, ma soprattutto giusto, basti pensare che la squadra avversaria abbia calciato in porta solo dagli undici metri. Mister Cavaliere è costretto a rinunciare dall’inizio al capitano Alfredo Capaldo alle prese con un affaticamento muscolare, Carta infortunato e Mohammed Saibi squalificato, ma quella scesa sul manto in erba sintetica di Trentola Ducenta è una squadra determinata e compatta in ogni reparto.

Tre punti preziosi, tre punti che raccolti contro il Sacro Cuore Cancello Arnone 3-2 (Giordano, Maisto, De Martino per la Liburia PT) rafforzano il progetto della società presieduta da Enrico Micillo. Il commento del primo tifoso nero-oro: “E’ stato un match emozionantissimo” esordisce il presidente Enrico Micillo, è stata una gara sempre viva e ricca di suspense, per nostra bravura e caparbietà siamo riusciti a fare nostro il match. La squadra si è battuta con grande cuore sapendo reagire alle difficoltà incontrate contro un avversario che si è rivelato di grande valore tecnico. Mi complimento con tutti, squadra e staff tecnico. Il campionato che stiamo vivendo si sta rivelando molto più difficile e agguerrito del previsto. Sapevamo delle difficoltà durante il percorso, ma le troppe assenze di queste ultime settimane stanno ulteriormente minando il cammino della squadra. Tuttavia, rimango fiducioso. Il nostro, dopotutto, è un cammino non un punto di arrivo. Guardiamo avanti e soprattutto con fiducia ai prossimi impegni”.



Sguardo al Prossimo Turno di Campionato

Per la nona giornata di campionato, la squadra allenata da Cavaliere si recherà in quel di Villaricca contro un avversario di tutto rispetto. Sono due infatti i punti che separano le due contendenti, con la formazione napoletana che occupa la quarta posizione in classifica. La gara quindi sarà molto sentita da entrambe le contendenti e il sodalizio paretano cercherà in tutti i modi di battere il Villaricca per superarla in classifica ed entrare in zona play off.


error: Content is protected !!
P