MADDALONESE, ECCO CAPITAN BARLETTA. I calatini recuperano pedine importanti contro la Neapolis



Giovanni Barletta con la fascia da capitano

MADDALONI – L’obiettivo è ripartire dal secondo tempo di una settimana fa contro l’Ischia, quando si è vista una Maddalonese autoritaria e senza paura. Il pareggio con gli isolani deve rappresentare un punto di ripartenza dopo un periodo sicuramente non fortunato in termini di risultati e soprattutto di fattori esterni che hanno inciso sulla formazione. La Maddalonese si prepara alla nona di campionato contro il Neapolis con la velata speranza di ritrovare i tre punti che ormai mancano da più di un mese.

Zacchia proverà a stringere i denti nonostante una settimana vissuta tra alti e bassi muscolari. Mister Valerio dovrebbe finalmente poter contare su Barletta, Della Ventura e Di Costanzo che, seppur lontani dalla condizione migliore, saranno pronti a dare il proprio contributo di esperienza qualora si presentasse la necessità durante i novanta minuti in programma sabato pomeriggio al “Vallefuoco” di Mugnano (fischio d’inizio alle 14.30, in diretta sulla pagina facebook “Maddalonese Calcio”, arbitra Riglia di Ercolano. Importante l’amalgama creatasi tra il gruppo e i gemelli Allegretta arrivati sul fotofinish del mercato e gettati nella mischia. Pasquale e Giuseppe, però, hanno già dimostrato di poter essere un prezioso valore aggiunto



Il Neapolis rappresenta una bellissima realtà del calcio dilettanti portata avanti con passione, entusiasmo e sacrificio dalla famiglia La Peccerella che punta a centrare una storica salvezza attraverso la valorizzazione dei tanti giovani che compongono la rosa. Attualmente posizionata al quart’ultimo posto in classifica, ha conquistato cinque punti nelle ultime tre partite in cui spiccano i pareggi con Ischia e Mondragone.

In attacco è da poco arrivato il grande ex Bruno Di Pietro, tre anni e tanti splendidi ricordi con la maglia della Maddalonese.


error: Content is protected !!
P