LA GARA SPECIALE DI ROMANO. Il figlio del ‘cigno di Arzano’ nel Sorrento: “Gladiator tappa fondamentale nella carriera di mio padre, vogliamo i sedicesimi”



Vincenzo Romano

SORRENTO – Sarà una partita speciale per Vincenzo Romano. Il figlio del “cigno di Arzano” Gaetano è tra i maggiori prospetti del Sorrento che quest’oggi affronterà il Gladiator allo stadio “Italia” alle 14.30, nella gara valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie D.

FIGLIO D’ARTE. Gaetano ha segnato caterve di goal e lasciato ai posteri gemme di gran calcio, di cui molte al Gladiator, ragion per cui per Vincenzo è una partita diversa dalle altre: “Sono sammaritano e il Gladiator ha rappresentato una tappa importante della carriera di mio padre, ragion per cui per me si tratta di una sfida particolare. Ovviamente” – come rilasciato all’ufficio stampa del club rossonero -“ci tengo a dare il mio contributo affinché il Sorrento possa accedere ai sedicesimi di questa competizione che andando avanti diventa sempre più intrigante“.



OBIETTIVO SEDICESIMI. Dopo aver già affrontato i neroazzurri l’anno scorso nelle fila dell’Insieme Formia, Romano sta avendo continuità di impiego e rendimento: “Sto provando a ripagare la fiducia del mister, mi sento bene fisicamente e mentalmente ed anche dal punto di vista tattico mi sento coinvolto nel progetto. Sono curioso di misurarmi con una squadra come il Gladiator, che gioca in un altro girone. Il nostro raggruppamento mi sembra davvero competitivo e noi, ci stiamo comportando davvero bene in un campionato tosto. Speriamo di fare altrettanto anche in Coppa“.


error: Content is protected !!
P