MADDALONESE AI QUARTI DI COPPA. Il man of the match Ferraro: “Punizione perfetta, abbiamo fatto una bella prestazione. Frattese? Ce la giocheremo”



Filippo Ferraro (Foto pagina ufficiale Maddalonese)

MADDALONI – Ferraro stordisce, Guglielmo finisce: la Maddalonese stende 2-0 il Grotta 84 volando ai quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. Nella sfida di mercoledì per i ragazzi del tecnico Angelo Valerio ha aperto le marcature Filippo Ferraro, il difensore l’ha fatto però in gran stile: una punizione suntuosa dai venti metri, l’estremo difensore del Grotta nulla ha potuto sulla conclusione del calciatore della Maddalonese. Ai nostri microfoni il giocatore granata ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al super gol siglato, alla sfida di Coppa Italia Eccellenza ed al prossimo match di campionato che vedrà la Maddalonese al cospetto della Frattese, il 31 ottobre alle ore 11:00 allo stadio “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore.

L’ex difensore di Polisportiva Puglianello ed Aquile Rosanero a fine gara ha affermato: “La mia punizione? Si effettivamente è stata la punizione perfetta. Era importante la prestazione della squadra che c’è stata, dopo un po’ di sfortuna nello scorso turno. In questa sfida avevamo tante assenze, la Maddalonese però ha risposto presente, la risposta del gruppo è arrivata e credo che quando si danno queste risposte significa che insieme si può andare lontano. La sfida di domenica contro la Frattese? Ci aspetta un’altra grande partita contro una squadra attrezzatissima, è una compagine che secondo me se la giocherà fino alla fine. Noi andremo lì con lo spirito di far bene, di giocarcela, speriamo di recuperare qualche infortunato e vedremo che succederà”.




error: Content is protected !!
P