IL LICATA SI OPPONE AL REAL AVERSA. Gli uomini di Sannazzaro guadagnano solo un punto al “Liotta”



Il tecnico Sannazzaro

LICATA – Sulla riva del Salso i normanni guadagnano solo un punto: termina 0-0 il match al “Liotta” Licata- Real Aversa. Mezzi sorrisi per il Real Aversa che, con questo punto guadagnato sale a quota 17, -3 dalla vetta della classifica del girone I di Serie D. In terra siciliana arriva il secondo pareggio consecutivo per i ragazzi del tecnico Sannazzaro, dopo quello del turno infrasettimanale contro il San Luca. E’ anche però il settimo risultato utile consecutivo per i granata che lottano per raggiungere al più presto il loro obiettivo. Nel prossimo turno il Real Aversa ospiterà il Portici al “Bisceglia” di Aversa, la squadra napoletana è a quattro lunghezze dalla compagine di patron Pellegrino, in settima posizione a 13 punti.

 



TABELLINO

LICATA – REAL AGRO AVERSA 0-0

LICATA: Moschella, Mazzamuto, Cappello, Caccetta, Calaiò, Orlando, Sourè, Currò, Giannaula, Candiano, Minacori.  A disposizione:  Truppo, Costa, Rubino, Maniscalco, Cardella, Mannina, Maniscalchi, Ficarra. Allenatore: Giuseppe Romano.

REAL AGRO AVERSA: Lombardo, Di Lorenzo, Schiavi, Strianese, Russo V., Hutsol, Ndiaye, Russo D., La Monica, Chianese, Cavallo.  A disposizione: De Simone, Sgambati, Russo G., Ricciardi, Amabile, Sorriso, Mariani, Gala, Montaperto. Allenatore: Giovanni Sannazzaro

ARBITRO: Filippo Okret dalla sezione di Gradisca d’Isonzo.

ASSISTENTI: Matteo Della Santa dalla sezione di Trieste, Marco Munitello dalla sezione di Gradisca d’Isonzo


error: Content is protected !!
P