L’AURORA ALTO CASERTANO NON FRENA LA CAPOLISTA. Tris del Fiuggi, esordio amaro per Campana



CAPRIATI A VOLTURNO – L’Aurora Alto Casertano non riesce a contenere i frusinati del Fiuggi, che dominano in campo portando a casa tre punti pesantissimi mettendo a segno altrettante reti. Al “Pasqualino Leonardo” il neo-allenatore Campana non riesce a dare la scossa ai suoi, che restano fermi ad un solo punto in classifica.

PRIMO TEMPO.  Primo tempo bloccato sullo 0-0 fino al 41′ quando Fall fa 1-0 e torna a segnare dopo qualche gara di astinenza, siglando la seconda rete in campionato. Nessun’altra emozione nei minuti rimanenti, l’arbitro manda tutti sotto la doccia con il risultato a favore degli ospiti.



SECONDO TEMPO. Pronti via e raddoppio del Fiuggi, con Ficara che al 49′ fa quattro in campionato e porta il proprio club sullo 0-2. A mettere un punto al match ci pensa Di Nezza, che al 53′ fa 0-3. Il match prosegue senza altre marcature fino al triplice fischio del direttore di gara.

TABELLINO AURORA ALTO CASERTANO – FIUGGI 3-0

AURORA ALTO CASERTANO: Vitiello, Percuoco, Bottiglieri, Mancino, Longobardo, Tia, Bianchi, Franchi, Lopez, Fioretti, Sagliano. A disp.: Kuzmanovic, Capasso, Patta, Mema, Caterino, Baba, D’Orta, Balsamo, Montalbano. All.: Campana

FIUGGI: Mejri, Di Nezza, Rizzitelli, Papaserio, Forgione, Fall, Ficara, Tomas, Rocchi, Meloni, Turzo. A disp.: Grosso, Romeo, Potenza, Lo Duca, Cappa, Gallinari, Tajani, Francia, Frabotta. All.: Romondini


error: Content is protected !!
P