ALBANOVA, ENTUSIASMO RITROVATO. Illiano: “Serviva la vittoria per ridarci morale e fiducia. Contro il Barano ci faremo trovare pronti per evitare passi falsi..



Gennaro Illiano

CASAL DI PRINCIPE – Ha ritrovato i sorrisi e l’entusiasmo l’Albanova dopo il poker calato ai danni della Real Forio. I biancoazzurri sono al sesto posto in classifica dietro il blocco di squadre a dieci punti e sono inoltre ancora in gioco in Coppa Italia dove sarà decisiva la gara di ritorno.

Si può ritenere dunque più che soddisfatto il tecnico biancoazzurro Gennaro Illiano che ha analizzato così la sfida dello “Scalzone” vinta domenica: “Venivamo da una brutta prestazione col Savoia dove abbiamo sbagliato l’approccio, con la Real Forio abbiamo preparato la gara proprio su questo, siamo stati più alti, abbiamo alternato i quinti, la partita è andata come volevamo anche se nel primo tempo eravamo ancora nervosi perchè la sconfitta ci ha fatto male, in settimana è andato via un giocatore che avava un ottimo rapporto con lo staff e con i calciatori. Ci serviva proprio una vittoria che ci desse, morale, fiducia e che ci facesse stare più tranquilli”. 



VERSO IL BARANO. Il tecnico ex Sibilla si aspetta di ritrovare una grande Albanova anche nella prossima sfida difficilissima in casa dei bianconeri: “Mi aspetto di trovare in campo la squadra che ho visto nelle precedenti sfide nei secondi tempi dove stiamo sempre uscendo alla grande. Mi aspetto questa squadra perchè contro il Barano sarà una sfida delicatissima, affrontare le isolane nel loro stadio e non sulla terra ferma è sempre difficile, il Barano vorrà sicuramente riscattarsi dopo le sconfitte e noi dovremo farci trovare pronti perchè non possiamo permetterci altri passi falsi”


error: Content is protected !!
P