MATESE VITTORIA STORICA. I lupi sbancano Fano di misura e si regalano la seconda vittoria consecutiva



 

FANO – Gara immensa della Fc Matese guidata da mister Corrado Urbano. Al ‘Mancini’ di Fano i verdeoro conquistano la seconda vittoria di fila e tornano per la prima volta a casa coi 3 punti al termine di un match di sacrificio e di grinta contro i padroni di casa del Fano. A decidere il gol di Ricamato dopo appena 4 minuti di gara: 240 secondi e subito ecco che svetta su tutti la testa del centrocampista matesino che supera il portiere Tzafestas e gonfia la rete per lo 0-1. Da quel momento partita di sacrificio coi padroni di casa che provano a conquistare il pareggio. Si arriva nel secondo tempo con i marchigiani che le provano tutte ma la resistenza dei Lupi dura fino al minuto 94. Dopo anche 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio con il presidente Luigi Rega che dagli spalti alza le mani al cielo per festeggiare i 3 punti in palio. Ecco questa è la Fc Matese che vogliamo vedere tutti! Adesso poche ore di riposo per ricaricare le batterie e poi si penserà al Castelnuovo Vomano (gara domenica 24 ottobre). Da segnalare anche il ritorno in campo di bomber Alfageme che ha subito dimostrato di poter essere l’arma in più di questa squadra! Vamos Matese!!
ALMA JUVENTUS FANO-MATESE 0-1
ALMA JUVENTUS FANO (4-2-3-1): Tzafestas; Gualtieri (41’st Serges), Vavassori, Mané (37’st Pierpaoli), Del Rosso (17’st Zanolla); Antezza, Likaxhiu (17’st Gigli); Tortori, Zanni (17’st Oulad Abdellah), Esposito; Casolla. All.: Gioffrè.
MATESE (4-4-2): Del Giudice; Riccio, Congiu, Albanese, Setola; Scacco (40’st), Fabiano, Ricamato, Ricci (7’st Masi) Alfageme, El Ouazni. All.: Urbano.
ARBITRO: Nigro di Prato.
RETI: 4’pt Ricamato (M).
NOTE: ammoniti Zanni, Casolla, Del Rosso, Ricamato, El Ouazni, Antezza; corner 5-2; recupero 1’pt e 4’st; spettatori 500 circa.
AREA COMUNICAZIONE FC MATESE 



error: Content is protected !!
P