DERBY SANCIPRIANESE – CASAL DI PRINCIPE. Pirozzi: “Che sia una festa dello sport”



Carlo Pirozzi
A meno di 24h dal derby di calcio di Prima Categoria tra Sanciprianese e Casal di Principe – in programma domani alle 15:30 al “Comunale” di Villa Literno, il vicepresidente della Scuola Calcio Accademia di San Cipriano d’Aversa, avv. Carlo Pirozzi, ha espresso il proprio pensiero su un match che rievoca ricordi e sfide del passato. Questo il suo comunicato: “Alla vigilia del derby tra due compagini, accumunate da un unico intento, fare risplendere il nome della propria cittadina, un po’ di emozione traspare in tutti noi. Dopo tanti anni ritorna una delle partite più affascinanti del calcio nostrano.
Ebbene sì dopo ben otto lunghi anni il derby tra la squadra del San Cipriano d’ Aversa e la squadra di calcio di Casal di Principe, ritorna con tutti i crismi di una grande ed affascinante partita domenicale al “Comunale” di Villa Literno, poiché alcuni problemi tecnici, che si spera siano risolti prima possibile e della cosa si sta occupando chi di dovere, hanno impedito che la partita si disputasse a San Cipriano.
Ritornando al derby Sanciprianese/Casal di Principe, a nome e nella qualità di vice presidente della Scuola Calcio Accademia di San Cipriano d’Aversa posso solo ringraziare le due società e chi spende tutto il tempo, la passione e l amore per portare avanti questi due progetti calcistici.
Con questo voglio fare un forte in bocca al lupo ad entrambe le compagini e che vinca lo sport. Voglio ringraziare tutti coloro che ci permettono di poter vivere queste belle emozioni, con la speranza di un prossimo futuro di poter collaborare ad un progetto comune per il bene dei tanti ragazzi che vivono su questi territori.
Il Calcio è uno sport e non una lotta”.
AVV.to Carlo Pirozzi

error: Content is protected !!
P