MADDALONESE, PARI PIROTECNICO A GROTTAMINARDA. Calatini raggiunti due volte dagli irpini



La Maddalonese

GROTTAMINARDA – Si conclude sul risultato di 2-2 la sfida tra Grotta e Maddalonese, valida per l’andata degli ottavi di Coppa. I calatini passano in vantaggio due volte, ma gli avversari non sono da meno e fissano il punteggio finale sul 2-2. Di seguito la cronaca ed il tabellino del match.

PRIMO TEMPO. Pronti via e subito in goal i casertani, che da inizio stagione mostrano un bel feeling con l’avvio di gara: nemmeno 5′ sul cronometro che Umberto Di Mauro gela il “M. Romano” con un gran goal d’esterno. Non tarda ad arrivare la reazione casalinga con il pareggio firmato Odierna al minuto 11. A cambiare il risultato ci provano, senza successo, Fava ed ancora Di Mauro: il risultato al duplice fischio dell’arbitro è di 1-1.



SECONDO TEMPO. Per tornare ad emozionarsi gli spettatori del match devono aspettare l’ora di gioco, quando Di Costanzo dà il via ad una folgorante azione personale che si conclude con il passaggio a porta vuota verso Gugliemo: l’esterno di centrocampo deve solo depositare in rete, battezzando con il goal l’ennesima partita di questo avvio di stagione. Al 74′ il Grotta trova nuovamente la via del pareggio, grazie ad Ovallone che realizza la rete del 2-2. È su questo risultato che si chiuderà il match, in attesa della gara di ritorno al “Cappuccini”.

GROTTA – MADDALONESE 2-2

GROTTA: Calabrese, Adiletta, Casillo F., Arzeo, Lattarulo, Liguori, Casillo G., Caputo, Cataruozzolo, Odierna, Senatore. All.: Messina

MADDALONESE: Domingo, Viscovo, Falco, De Fenza, Zacchia, Pingue, Colella, Guglielmo, Di Mauro, Fava, Di Costanzo. A disp.:  All.: Valerio

MARCATORI: 5′ Di Mauro (MAD), 11′ Odierna (GRT), 58′ Di Costanzo (MAD), 75′ Ovallone (GRT)


error: Content is protected !!
P