ALBANOVA PRONTA ALLA REAZIONE. Illiano: “Col Savoia troppi errori, in Coppa ci saranno giovani pronti a far vedere il proprio valore, sugli infortunati….



Gennaro Illiano

CASAL DI PRINCIPE – Dopo la sconfitta cocente in casa del Savoia di sabato, l’Albanova è pronta a rifarsi e cercherà in tutti i modi di passare il turno nella sfida di domani che i biancoazzurri giocheranno in Coppa Italia in casa del Virtus Campania Ponticelli per gli ottavi di finale, gara che inizierà alle ore 15,30 allo stadio “Paolo Borsellino” di Volla.

Molto lucido il tecnico biancoazzurro Gennaro Illiano che ha così commentato la sconfitta del “Giraud”: “Il Savoia è partito forte e noi ci siamo fatti trovare impreparati, abbiamo preso due gol su errori singoli ma dopo la punizione di Di Fusco abbiamo giocato, non abbiamo pareggiato ma durante la gara ho sempre avuto l’impressione di non perderla. Poi il calcio è fatto di episodi e quando commetti troppi errori è giusto che perdi la partita”.



IL TOUR DE FORCE. I biancoazzurri sono attesi da un doppio incontro, dopo il ponticelli, a distanza di tre giorni ci sarà un’altra sfida importante come quella contro la Real Forio: “Per la partita di Coppa di mercoledì dobbiamo dosare bene le forze, capire chi far giocare e chi far tirare il fiato, vedremo alcuni calciatori giovani per vedere di che pasta sono fatti. Per domenica invece spero che recupereremo Lagnena e Scarparo, nel caso in cui non dovessero farcela abbiamo come sostituirli”

 


error: Content is protected !!
P