L’URAGANO VITULAZIO SI ABBATTE SULLE AQUILE ROSANERO. Pronto riscatto per i ragazzi di Diana al “Terra di Lavoro”



Domenico Mele

MARCIANISE – Va al Vitulazio il derby tutto casertano della quarta giornata di Promozione del girone A andato in scena al “Terra di Lavoro”. I rosanero si sono infatti imposti con un roboante 4-1 in casa delle Aquile Rosanero ed hanno subito rialzato la testa dopo le due sconfitte rimediate contro il Villa Literno in campionato e la Sessana in Coppa. Ancora qualcosa da registrare per le Aquile che sono alla terza sconfitta consecutiva sempre all’ultimo posto in classifica con un punto di penalità.

 PRIMO TEMPO. Eppure, ad aprire le danze, sono stati proprio i padroni di casa che al quarto d’ora hanno messo la testa avanti con Mazza, bravo a procurarsi e a realizzare il calcio di rigore concesso dall’arbitro. Il vantaggio dura però soltanto pochi minuti visto che al 24′ il Vitulazio perviene al pareggio grazie ad un autogoal. Il gol del pari galvanizza Mele e compagni che in chiusura di tempo compiono il sorpasso e mettono la freccia con De Falco che poco dopo la mezz’ora buca Testa per l’1-2 Vitulazio.



 SECONDO TEMPO. Le Aquile cercano di reagire e raggiungere il pari ma il Vitulazio congela la gara e quando può attacca. Nella ripresa sale in cattedra Mele che nel giro di dodici minuti realizza una super doppietta fissando il punteggio sul definitivo 1-4 per il Vitulazio. Esulta mister Diana che può così raggiungere il sesto posto a quota sei punti, servirà invece qualcosa in più per le Aquile di Ascierno ancora ultime in classifica.

TABELLINO AQUILE ROSANERO – VITULAZIO 1-4

AQUILE ROSANERO: Testa, Maddaluno, Basilicata Gennaro, Basilicata Domenico, De Siato, Dridi, Esposito, Perretta, Tronco, Mazza, Baldini Antonio. A disposizione: Auletta, Baldini Emanuele, D’Antuono, Del Prete, Diglio, Fusaro, Loffredo, Tagliamonte. Allenatore: Walter Sergio Ascierno

VITULAZIO: Napolitano, Tartaglione, Letizia, Minauda, Addonisio Giosuè, Castaldo, D’Andrea, Delli Paoli, De Falco, Scuro, Mele Domenico.  A Disposizione: Addonisio Matteo, Mele Davide, Cuccari, Marrone, Agostini, Famiano, Maturo, Pucino, Griffo. Allenatore: Francesco Diana

RETI: 15′ Mazza su rigore (A), 24′ Autogol (V), 33′ De Falco (V), 69′ e 81′ Mele (V)


error: Content is protected !!
P