COPPA ITALIA PROMOZIONE. Sorprese e conferme in attesa del turno decisivo



CASERTA – Lo scorso mercoledì si sono giocate le partite della seconda giornata della Coppa Promozione.
Ci sono già dei verdetti fatti per il passaggio o meno del turno per le squadre casertane che partecipano a tale torneo.

GIRONE 1 – Il Vitulazio perde in casa propria contro la Sessana per 0-3; per la squadra di Sessa la vittoria è arrivata grazie alla doppietta di Enrico Marraffino e al goal di Giulio Antonio Nardi. Nella terza giornata la Sessana affronterà le Aquile Rosanero (alla prima giornata la squadra di Caserta perse di misura contro il Vitulazio). Il Vitulazio ottiene quindi 3 punti in questo mini girone.



GIRONE 3 – Nell’altro girone in cui figurano le casertane il Villa Literno è uscito vittorioso dal “Montecuollo” di Cellole, con il risultato di 1-4. Il Cellole finisce a 3 punti (nella prima giornata aveva vinto per 2 a 1 in casa del Teano). Mercoledì 20 Ottobre la terza giornata: Villa Literno – Teano.

GIRONE 4 – Il Lusciano , che quest’anno é partito davvero bene e sta superando le aspettative, perde, però, conto il Castel Volturno. La partita è stata molto equilibrata e l’ha spuntata il club allenato da Giuseppe Perna grazie al goal realizzato da Roberto Izzo. Castel Volturno – Lusciano sarà partita della terza giornata.


error: Content is protected !!
P