INIZIO SPRINT. Illiano si gode la sua Albanova: “Gran secondo tempo contro la Maddalonese, ci aspetta una settimana di fuoco, tre gare in….



CASAL DI PRINCIPE – Inizio di stagione convincente per l’Albanova del Presidente Pasquale Caterino con due vittorie in Coppa ed altrettante in campionato che proiettano i biancoazzurri a quota sei punti in classifica, ad appena una lunghezza dal duo capolista Frattese- Puteolana.

Molto soddisfatto anche il tecnico Gennaro Illiano che ha festeggiato al meglio i suoi quarant’anni con il successo sulla Maddalonese per 1-0: “Il regalo me lo ha fatto la squadra, festeggio i miei quaranta anni nel migliore dei modi. L’avevamo preparata in un modo, ma soffrivamo i lanci lunghi per Guglielmo e questo ci ha intimiditi, siamo andati in paura ma abbiamo cambiato assetto tattico abbassando Lepre per non rischiare quella giocata. Nella ripresa abbiamo aggiustato qualcosina ed abbiamo fatto male, Lepre e De Rosa sulla destra sono stati devastanti, abbiamo creato fino all’episodio del gol dove Serrano è stato altruista nel servire Ioio e questo può succedere solo tra due grandi amici che hanno affinità tra di loro”. 



VERSO IL SAVOIA: “Sarà un’altra battaglia, veniamo da quattro vittorie in cinque gare, abbiamo sbagliato solo la gara di Mondragone e ancora oggi mi brucia, non averla potuta giocare al completo non mi va ancora giù. Contro la Maddalonese la squadra ha fatto un’ottima gara che ci permette di accorciare ancora di più, sabato giocheremo a Savoia, poi a Ponticelli e col Forio, è un momento particolare, bisogna stringere i denti e far in modo che psicologicamente i giocatori siano pronti, quella che inizia sarà una settimana importantissima”. 


error: Content is protected !!
P