PRIMA VITTORIA PER IL REAL AVERSA. Sannazzaro: “Abbiamo conquistato tre punti meritati. Ben sei palle goal costruite in trasferta…



Gianni Sannazzaro

SAN CATALDO – Il Real Agro Aversa espugna 0-1 il “Valentino Mazzola” di San Cataldo e passa di misura sulla Sancataldese. La gara, decisa dal gol di Montaperto, regala i primi tre punti alla compagine di patron Pellegrino e soprattutto tanto morale dopo l’esordio amaro. Ai microfoni della squadra locale ecco le parole del tecnico Sannazzaro nel post partita.

La partita è andata come se la aspettava? “E’ una partita preparata in questo modo, sapevamo che si affrontavano due squadre molto simili, anche sotto l’aspetto dell’età media, due squadre molto giovani. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato e credo che i tre punti sono stati meritati”. 



Ci sono stati degli episodi che hanno cambiato l’esito del match? “No, ritengo che è stata una partita maschia, una partita in cui tutte e due volevano vincere. Noi abbiamo giocato fuori casa ed abbiamo creato 5 o 6 palle gol nette e questo credo sia sinonimo del merito dei tre punti conquistati”.

Qual è l’obiettivo per il futuro? “Il nostro obiettivo è una salvezza, sperando di raggiungerla in maniera tranquilla, più dello scorso anno insomma. Però sappiamo che c’è tanto da lottare, tanto da lavorare. Sicuramente non ci possiamo cullare su questi primi punti conquistati, però sono importanti perchè arrivano dopo una sconfitta interna, rotonda ma non meritata in quel modo lì. Fino al 50′ la scorsa settimana (contro la Polisportiva Santa Maria Cilento ndr) eravamo in partita, poi un episodio ha cambiato le sorti della gara con un’espulsione ed un calcio di rigore. Ritengo però che nelle tre gare fatte fin’ora dalla mia squadra i miei ragazzi hanno sempre lottato fino all’ultimo secondo ed hanno, nonostante la giovane età, dimostrato di poterci stare in questo campionato e poter dire la loro”. 


error: Content is protected !!
P