IL TEANO SI GODE IL SUO ENFANT PRODIGE. Riflessi e reattività per Di Caprio, la nuova saracinesca dei rossoverdi di Vastano



TEANO –   La stagione dei sidicini non è iniziata nel migliore dei modi con le sconfitte contro il Cellole che ha espugnato il Garibaldi per ben due volte nel giro di una settimana tra campionato e coppa. Nemmeno è tutto nero però per il tecnico Antonio Vastano che può contare su una nota positiva, il portiere rossoverde Domenico Di Caprio, messosi in mostra nell’ultima sfida contro i rossoblù che si sono imposti 1-0 nella prima giornata di campionato.

 



 

 

Nonostante la sconfitta infatti, il portiere classe 00′ si è distinto per almeno tre parate decisive che hanno mantenuto a galla i suoi fino a cinque minuti dalla fine quando è arrivato l’eurogoal di Petrillo. Prima Di Caprio si è opposto a Croce ipnotizzandolo nell’uno contro uno, poi ha salvato sul tiro a botta sicura di Russo sul primo palo ed infine con un gran intervento ha deviato in corner un colpo di testa. Grandi parate che potrebbero essere l’antipasto di una grande stagione per l’estremo difensore che vanta già esperienze importanti con le maglie di Maddalonese, Marcianise e San Nicola. Oggi i rossoverdi giocheranno in casa del Ponte la seconda giornata alla ricerca di riscatto, non sappiamo se Vastano sceglierà o meno il giovane che ha dalla sua però tutte le carte in regola per mettersi in mostra, l’età,  la qualità e la sfrontatezza, caratteristiche che potrebbero renderlo una delle sorprese più piacevoli dell’intero girone.


error: Content is protected !!
P