MONDRAGONE, LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE FRANCESCO VILLANO: ” Serviva una scossa ed è arrivata”



 CARDITO – Vittoria di carattere del Mondragone del presidente Francesco Villano che dopo la sconfitta di Coppa Italia, fase regionale campana, si riscatta battendo con il risultato di 2 a 0 la blasonata Albanova. Grande performance di Francesco Alvino che, con la doppietta personale, sale al terzo posto in classifica marcatori e regala alla società, al tecnico Ivan de Michele e ai tifosi una settimana di lavoro tranquilla. Al termine della partita, il presidente Francesco Villano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questo importante successo.

Prima vittoria stagionale e riscatto dopo la partita di coppa, come ha visto la sua squadra?



” La squadra ha fatto una buona prestazione, venivamo da 2 sconfitte con prestazioni non eccellenti, serviva una scossa ed è arrivata. Ci sono ancora parecchi tasselli da sistemare“.

Prima doppietta per Alvino, quali sono le aspettative per questo calciatore?

” Alvino è un giocatore di categoria superiore che ha sposato la causa Mondragone sacrificandosi anche con richieste importanti da società di D“.

Alvino e non solo secondo lei quali potenzialità ha questo gruppo e in cosa deve migliorare?

” Oltre ad Alvino secondo me tutto il gruppo ha grandi potenzialità ma ancora non posso dire di vedere il mio Mondragone che ho in testa. Si dovrà migliorare nella personalita’, nello spirito di sacrificio di tutti da staff a giocatori e a società”.

A chi dedica questa vittoria?

” Ai tifosi Mondragonesi che non possono seguire la squadra”.


error: Content is protected !!
P