DECISIONE INEVITABILE. Il saluto della Stirpe Marcianisana: “Grazie a tutti, tredici anni di grandi emozioni. La nostra passione non morirà mai”



Il logo della Stirpemarcianisana

È arrivato quel momento che avevamo messo nel cassetto nel dicembre 2008 quando creammo questo gruppo, con la speranza che sarebbe arrivato il più tardi possibile.
Purtroppo tutti i cicli hanno una fine ed oggi è il momento della Stirpe Marcianisana.
In questi 13 anni abbiamo sacrificato tanto tempo alle nostre famiglie oltre che alle nostre professioni per una passione che ci ha dato tante emozioni e siamo fieri di aver tenuto in alto il nome della nostra città rimettendoci tempo e denaro. Il nostro gruppo si scioglie anche perché non ci sono più i presupposti per coltivare la nostra passione, oramai da alcuni anni a questa parte abbiamo dovuto assistere al succedersi di personaggi che nulla avevano a che fare con i nostri ideali, il senso di appartenenza, la storica tradizione del calcio cittadino, al di là della categoria.
Lasciamo alla storia la nostra testimonianza di quanto siamo riusciti a fare nel nostro piccolo per tutta la tifoseria Marcianisana e non solo in questi decenni.
Ringraziamo e salutiamo tutti coloro che avendoci conosciuti di persona hanno collaborato con noi, sia professionisti della stampa che del mondo calcistico.

Una rappresentanza della Stirpe Marcianisana in trasferta

Ci rivedremo comunque sugli SPALTI (non più dietro la nostra pezza) se un domani dovesse tornare il vero calcio a Marcianise, perché la nostra passione gialloverde non MUORE MAI.
STIRPE MARCIANISANA 2008




error: Content is protected !!
P