UN “TORO” PER LA CASERTANA. Arriva un bomber ex Sorrento e Gladiator



L’esultanza di Liccardi

CASERTA – Con l’inizio di campionato ormai imminente, la Casertana si regala un colpo di mercato in grande stile ed ingaggia il bomber Vincenzo Liccardi. Il “Toro”, questo il soprannome del centravanti, ha esperienza da vendere ed in D ha già segnato tanti goal con le maglie di Sorrento, Turris, Gladiator e Nocerina. Di seguito il comunicato ufficiale con le prime parole di Liccardi.

La Casertana FC comunica di aver ingaggiato il calciatore Vincenzo Liccardi. Possente attaccante classe 1989, nell’ultima stagione ha messo a segno 10 reti con la maglia del Sorrento. Per lui una carriera e ricca di gol che l’ha visto indossare, tra le altre, anche le maglie di Turris, Ancona e Nocerina.



“Sono onorato e felice di essere qui – commenta Liccardi al momento della firma –Metterò testa, cuore e mentalità per poter centrare insieme ai miei compagni un obiettivo importante. Arrivo in una piazza storica e ambita; in realtà come queste il senso di appartenenza è imprescindibile. Caserta per me è una tappa fondamentale della mia carriera e voglio giocarmela al massimo, migliorare il rendimento della scorsa stagione e fare qualcosa di importante”.

 


error: Content is protected !!
P