AURORA ALTO CASERTANO, DURA LEZIONE DAL GIUGLIANO. Tanti assenti nell’amichevole, diversi spunti per migliorare



CAPRIATI A VOLTURNO – Brusco stop nell’allenamento congiunto contro il Giugliano per l’Aurora Alto Casertano, che esce dal Comunale di Roccaraso con un sonoro 9-0 a favore dei gialloblù. Risultato reso meno amaro dal pesante turnover optato dal tecnico De Rosa visto il ravvicinato impegno di sabato contro il Cassino ed i diversi infortunati presenti all’interno del gruppo squadra.

PRIMO TEMPO. Pronti via e subito vantaggio partenopeo con la rete al minuto 10 di Rizzo. Undici minuti dopo comincia lo “Scaringella show” con l’attaccante ex Fidelis Andria che mette a segno quattro reti, dal 21′ al 43′ sfornando una prestazione da campione assoluto. Nell’intermezzo anche la marcatura di De Rosa al minuto 25. Sei le reti in totale nel corso della prima frazione di gioco prima del duplice fischio dell’arbitro.



SECONDO TEMPO. Seconda parte di gara che si sviluppa sulla falsa riga della prima. Al 50′ l’ex Matese Lèo Abreu realizza la rete del 7-0. Al minuto 62 il finlandese Mekki mette a segno la sua prima rete in maglia gialloblù prima della rete che chiude il match a firma del sempreverde Poziello.


error: Content is protected !!
P