LA CASERTANA SOGNA UN SUPER BOMBER. Il miglior marcatore all time della Serie C nel mirino del club rossoblu



Felice Evacuo

CASERTA – Tante volte è stato avversario della Casertana, ora finalmente potrebbe vestire la maglia rossoblu. Felice Evacuo è il sogno nel cassetto del team della famiglia D’Agostino. Avvoltoio dell’area di rigore con il suo fiuto del goal sempre intatto, il fresco trentanovenne (è nato il 23 agosto 1982) attaccante di Pompei è stato contattato e la trattativa esiste per il suo trasferimento all’ombra della Reggia. Le concorrenti non mancano ma il ds Guglielmo Accardi sta lavorando in maniera certosina per convincerlo.

LA CARRIERA. Evacuo potrebbe essere la ciliegina sulla torta della campagna di rafforzamento. In grado di fare reparto da solo, è un centravanti di peso, efficace nel gioco aereo, che predilige difendere la sfera con il fisico in modo da favorire gli inserimenti dei compagni e concretizzare la manovra delle proprie squadre. Dopo aver debuttato in Serie A con la Lazio a vent’anni, ha ottenuto numerose presenze in Serie B con Frosinone, Novara, Avellino ma è in Serie C che ha sempre rivestito il ruolo di attaccante più ricercato. Grazie ai tanti goal segnati con Benevento, Parma, Spezia, Nocerina, Viterbese e tante altre squadre, è attualmente il miglior marcatore all time della storia della terza serie con 172 reti. Sono in totale oltre 200 i goal di Evacuo in 580 presenze in carriera per un calciatore reduce dall’esperienza finita con il Catanzaro (36 presenze e 5 goal).



IN STAND BY. Ovviamente, così come vale anche per gli altri calciatori, l’accordo potrebbe essere trovato ma bisognerà attendere la risoluzione delle problematiche burocratiche nella diatriba F.I.G.C.-T.A.R. per mettere nero su bianco il contratto. Ne sono un esempio Evangelista Cunzi e Raffaele Vacca, attualmente in stand by in attesa di firmare. Di certo, la Casertana potrebbe avere alle proprie dipendenze un super bomber che scenderebbe per la prima volta in Serie D, con l’unico obiettivo di riportare i falchetti nel professionismo.


error: Content is protected !!
P