Sport & Vita ritorna con il calcio a 5 femminile…ma a Borgo Appio



Dopo 8 anni ritorna il calcio a 5 femminile a Sport & Vita.
Dopo vari anni di attesa, la società vitulatina conferma l’iscrizione al Campionato Federale di Serie C 2021\2022 per le ragazze di Mr Christian Lagnese.
Il presidente Domenico D’addio ed il vicepresidente Armando Fragnoli confermano con entusiasmo la nuova avventura che si apprestano a vivere.
Avventura,non priva di qualche rammarico.

Infatti, la squadra sarà costretta a disputare le gare fuori dalle mura di casa e, più precisamente, presso il centro sportivo Appio Sporting Village. Decisione forzata, dovuta ai problemi con il manto erboso della struttura di via Iardino, ormai logoro e non idoneo a poter far disputare gare federali.
Stessa sorte, purtroppo, toccherà anche ad alcune categorie del settore giovanile di calcio a 5 pronte a disputare campionati federali tra le mura amiche di Borgo Appio.



Dunque, dopo 10 stagioni sportive consecutive di campionati regionali federali, con buoni risultati sportivi raggiunti e con ottimi risvolti educativi e sociali, i campionati di futsal FIGC salutano, si spera momentaneamente, Vitulazio.
Sperando in una risoluzione tempestiva del problema manto, la società vuole ringraziare tutte le persone che sono state vicine negli anni, gli sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile questo bel progetto.

error: Content is protected !!
P