POZIELLO TORNA IN D A 46 ANNI. Il “Poeta” incanterà ancora l’Aurora Alto Casertano, che botto di Ferragosto!



Gaetano Poziello

CAPRIATI AL VOLTURNO – Il Poeta delizierà ancora il palato fine dell’Aurora Alto Casertano. Pochi minuti fa il team biancorosso di Flaviano Stefano Montaquila ha annunciato il rinnovo di Gaetano Poziello. L’ala destra classe ’75 torna dopo quasi un decennio in Serie D (nella stagione 2011-2012 vestiva la maglia del Luco Canistro) ed a quarantasei anni torna a disputare una categoria che gli ha regalato soddisfazioni in passato.

LA POESIA. Passano gli anni ma Gaetano gioca sempre con l’energia di un ragazzino e con una classe cristallina rara agli occhi. Con il suo sprint sulla fascia destra ha illuminato gli occhi di tante tifoserie, dalla Salernitana in Serie B al Real Marcianise, Barletta e Benevento in C1 fino alla C2 con Gladiator, Isernia ed Albanova. Oltre 400 presenze e quasi 200 goal in carriera per un calciatore eterno, che quest’anno farà ancora sognare con le sue note poetiche sulla fascia destra.
Gaetano Poziello ai tempi del Real Marcianise

L’EMOZIONE. Le parole del comunicato dell’Aurora mettono in mostra tutta l’emozione del club per la conferma: “Sarà ancora una stagione poetica. Ladies and gentlemen, l’annuncio di oggi è di quelli da provocare applausi a scena aperta, come le giocate che questo straordinario atleta mostra con la nostra maglia da ormai due stagioni. Con tutto l’orgoglio possibile e con irrefrenabile gioia comunichiamo a tutti i tifosi e a tutti gli appassionati in generale la riconferma del nostro patrimonio calcistico Gaetano Poziello. Pozielloooooooooooooooo!



Poesia di Ferragosto.

error: Content is protected !!
P