È UN VILLA LITERNO AMBIZIOSO. Tutti i colpi del mercato biancorosso



 

Giovanni Fontana, presidente del Villa Literno

Il Villa Literno del presidente Giovanni Fontana è molto attivo sul mercato in entrata. Il dg Giovanni Ucciero e l’ad Nicola Falcone sono costantemente al lavoro per allestire una rosa in grado di rispondere alle richieste del tecnico Giovanni Formicola. Tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi tante le trattive portate a termine dal duo liternese. In porta si ripartirà dall’esperienza del portiere pararigori classe ’85 Domenico Ciontoli. Per quanto riguarda la linea difensiva invece dopo la permanenza di Daniele Silvestro i biancorossi hanno chiuso anche il ritorno del forte ’01 Antonio Terribile e confermato il classe ’91 Francesco Laezza e il classe ’93 Vincenzo Romano. Resta alla corte di mister Formicola anche il centrocampista col vizio del gol Angelo Crispino che affiancherà il capitano e bandiera Gianluca Russo. Sempre nella zona centrale del campo la coppia Ucciero-Falcone ha chiuso anche la trattativa per un altro calciatore, ovvero l’ex Boys Caivanese Luca Aversano che porterà la sua esperienza tra le fila liternesi.



Pasquale Scielzo con il presidente Fonatana e l’ad Falcone

Nel reparto avanzato confermatissimo bomber Gaetano Annunziata che avrà come compagni di reparto Pasquale Scielzo, ex Serie D con il Gladiator e con numerose esperienza in Eccellenza tra Portici, Nola, Pianura e Angri, e Antonio Castiello, ex bomber dell’Ortese e in forza lo scorso anno alla Vis Frattaminorese.

Giovanni Ucciero con Antonio Castiello

Ultimo acquisto in ordine di tempo quello di Pasquale Scognamiglio, attaccante con esperienze in Serie C con la Nocerina e in D con Turris e Neapolis. Nel ruolo di medico sociale per quanto riguarda lo staff resta  il dott. Raffaele Maltempo, già ex presidente del sodalizio biancorosso.


error: Content is protected !!
P