CASAL DI PRINCIPE 81033, OTTO RINNOVI. In attacco riecco Improta, per il centrocampo c’è Bellusci e in difesa torna Palmieri



Pappagallo e Palmieri

La campagna acquisti del Casal di Principe 81033 continua senza un attimo di tregua anche nei giorni caldi di Ferragosto. La società presieduta dal presidente Rino Taglialatela e dal presidente onorario Umberto Diana nei giorni scorsi ha annunciato vari calciatori e tra conferme e nuovi arrivi il parco calciatori comincia delinearsi con maggiore chiarezza.

Di Bona e Bellusci

Il club di Corso Umberto I ha deciso di percorrere la strada della continuità e per questo il dg Biagio Russo e il ds Salvatore Diana si sono mossi subito per lavorare ai rinnovi che hanno portato alla permanenza dei difensori Ettore Pappagallo e Carmine Palmieri (per lui si tratta di un ritorno), dei centrocampisti Giuseppe Di Bona e Gustavo Bellusci, e degli attaccanti Filippo Biondi, Vittorio Improta, Antonio Bove e Nicola Cantile.



Biondi e Improta

Quelli che verranno si preannunciano giorni di ferragosto caldissimi per la società casalese dell’amm. delegato Antonio Tartarone e del vicepresidente Vincenzo Madonna che non vuole tralasciare nessun dettaglio per farsi trovare pronta ai nastri di partenza.

Bove e Cantile

Una cosa è certa, il prossimo campionato di Prima Categoria si preannuncia ancora più competitivo di quello 2020/2021 che sulla carta – visto che si è giocata solo la prima giornata – aveva ben lasciato sperare tifosi e sportivi.


error: Content is protected !!
P