COLPO DA NOVANTA DELLA SANCIPRIANESE. Firma un attaccante ex Inter, Marcianise e Torres



Vincenzo Fruggiero

SAN CIPRIANO D’AVERSA– Botto di mercato della Sanciprianese. La società dei presidenti Nicola Serao e Francesco Rosano, ha infatti ingaggiato l’attaccante Vincenzo Fruggiero, bomber classe ’85 di Sant’Angelo in Formis con un curriculum di tutto rispetto alle spalle.

Il “Toro casertano”, questo il soprannome dato al centravanti, ha alle spalle una carriera importante. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha disputato la serie C2 con il Val di Sangro, ed ha segnato goal a grappoli dalla terza serie fino all’Eccellenza con le maglie di di Casertana, Marcianise, Boys Caivanese, Torres, Cassino, Val Di Sangro, Alliphae, Vitulazio, Maddalonese, San Nicola e Carinola. Straripante la stagione 2013-2014 quando vinse con il Vairano il campionato di Promozione conquistando l’Eccellenza da capocannoniere del torneo con 25 reti.



Vincenzo Fruggiero con l’Inter

LE DICHIARAZIONI: Queste le parole dell’attaccante che adesso farà le fortune dei rossoblù in Prima Categoria: “Sono entusiasta di aver firmato per la Sanciprianese, hanno un progetto importante, ambizioso che subito mi ha convinto. Spero che si possa ripartire quest’anno in sicurezza, voglio ringraziare la società che mi ha dato fiducia e spero insieme di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”


error: Content is protected !!
P