ALBANOVA, SI INFIAMMA IL MERCATO. Per Illiano due centrocampisti ex Sibilla Flegrea e Salernitana, in difesa l’esperienza di un ex Gladiator



Nicola Lagnena (foto SportCasertano.it)

CASAL DI PIRNCIPE – Con il caldo d’agosto si infiamma anche il mercato dell’Albanova. La società del nuovo presidente Caterino sta infatti mettendo a segno diversi colpi di mercato tra nuovi arrivi e vecchie riconferme per allestire una squadra competitiva e permettere al tecnico Illiano di disporre di un parco giocatori vasto.

I NUOVI VOLTI. Nelle ultime ore sono diverse le ufficialità. In mezzo al campo, c’è stato l’arrivo di Domenico Petrone, centrocampista classe 00′ che arriva dalla Virtus Campania Ponticelli m che in passato ha avuto diverse esperienze importanti con Monte di Procida e Sibilla Flegrea. A rinfoltire la mediana biancoazzurra è arrivato anche Giuseppe Di Meo, mediano classe 00′ che fa della duttilità una delle sue qualità migliori, cresciuto nella Salernitana, Giuseppe ha vestito anche le maglie di Sibilla Flegrea e Cavese. In difesa, detto della conferma dell’esperto Aliperta, è arrivato un altro difensore con una grandissima esperienza nella categoria, il classe ’86 Nicola Lagnena. Il difensore vanta 349 presenze in Serie D, 32 in C2 e 15 presenze in C2. bastano solo questi numeri per far capire il valore del calciatore che ha giocato con Marcianise, Gladiator, Turris, Afragolese e Scafatese.



LA CONFERMA. In difesa c’è anche un’altra importante conferma, quella del 2002′ Matteo Iaiunese che dopo la scorsa annata, vestirà ancora la casacca biancoazzurra.


error: Content is protected !!
P