PADEL SUMMER CUP, STASERA L’ATTO FINALE. Le migliori coppie si contendono la vittoria allo Sporting Club Sant’Andrea



Padel Summer Cup

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Tutto in una notte. Stasera, a partire dalle 20.30, si svolgerà l’atto finale della Padel Summer Cup, kermesse organizzata da Paideia Sport e Formazione in collaborazione con Opes e Sporting Club Sant’Andrea. Ed è proprio nel centro sportivo sammaritano che le migliori quattro squadre del torneo femminile e maschile si contenderanno la vittoria nelle due competizioni amatoriali.

Tra le donne, Le Old Friends affronteranno Le Barros, mentre Lugel contro Le Cipa. Tra gli uomini I Due Normanni sfideranno G2Service mentre gli RFC Lions Ska Padel se la vedranno con Gli Ultimi. Dalle semifinali usciranno le finaliste che si contenderanno la vittoria finale. Enorme entusiasmo per una manifestazione che ha riscosso grande successo nelle tre settimane di partite, con ben trenta squadre che si sono date del filo da torcere davanti ad un nutrito numero di spettatori che si è divertito a colpi di bandeja, vibora e smash.



Il padel è lo sport del momento ed anche a Santa Maria Capua Vetere sono tantissime le persone di ambo i sessi che sono rimaste folgorate. Che stasera vinca il migliore!


error: Content is protected !!
P