IL VITULAZIO SI TIENE STRETTI I PILASTRI. Rinnova il capitano mentre dall’Acerrana torna il bomber



Alfonso De Lucia

VITULAZIO – È partita col botto la stagione del Vitulazio. I rosanero vogliono avere un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione e per farlo stanno iniziando ad allestire la rosa- Per creare un gruppo amalgamato bisogna però partire dalle fondamenta, dai calciatori chiave che conoscono l’ambiente per questo i primi due annunci riguardano due pedine fondamentali dello scacchiere vitulatino. Conferma per il capitano Fabio Cuccari e ritorno in rosanero per il bomber Alfonso De Lucia, l’attaccante ha sposato nuovamente il progetto del Vitulazio rinunciando alle numerose offerte arrivategli in questi mesi.

Nonostante le forti e insistenti sirene di mercato, ha deciso di sposare nuovamente l’ambizioso progetto rosanero. Perché anche lui questa maglia la sente cucita addosso, e più di chiunque altro può portare in alto questi colori con il suo vizio preferito: gonfiare le reti avversarie. Avanti così Bomber Alfonso De Lucia!



Parte l’allestimento del parco giocatori per questa nuova stagione. E parte da una certezza assoluta: la riconferma del nostro storico capitano Guido Cuccari.
Ancora una volta, sempre con il rosanero addosso.

error: Content is protected !!
P