Casal di Principe 81033, Taglialatela neo presidente e tre conferme in rosa



Rino Taglialatela

Riparte con rinnovate ambizioni la stagione del Casal di Principe 81033. La società ha definito il nuovo organigramma che ha visto Rino Taglialatela assumere la presidenza del club con l’ex patron Antonio Tartarone che passa nel ruolo di amministratore delegato. Novità anche nei ruoli di presidente onorario, con la carica affidata ad Umberto Diana, e di dg con Biagio Russo che assume il ruolo proprio al posto di Diana. Conferma alla vicepresidenza con Vincenzo Madonna e nel ruolo di ds che resta a Salvatore Diana, che avrà il compito di allestire la squadra sulla base delle indicazioni fornite dal tecnico Fabozzo. Salvatore Schiavone resta nel ruolo di segretario così come il tm Antonio Diana e i dirigenti accompagnatori Raffale Caterino e Fabio Della Corte.

Francesco Cerullo

Nel frattempo la società ha messo a segno già le prime tre conferme in rosa che riguardano tre calciatori della passata stagione.



Salvatore Guerra

Si tratta del capitano Francesco Cerullo, centrocampista, del portiere Salvatore Guerra e dell’attaccante Ludovico Fabozzi.

Ludovico Fabozzi

L’ambizione della società – come dichiarato in una recente intervista proprio dal neo presidente Taglialatela – è quello di “disputare un campionato di Prima Categoria all’altezza delle aspettative e insidiare le posizioni di vertice”.


error: Content is protected !!
P