PRIMO RINNOVO PER IL GLADIATOR. Confermato un centrocampista ex Gelbison e Bitonto



Alessandro Caruso

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Dopo quella degli scorsi giorni relativa allo staff tecnico nerazzurro, arriva puntuale anche una riconferma per quanto riguarda un’atleta del gruppo squadra. Si tratta del classe 2000 Alessandro Caruso, arrivato all’ombra dell’Anfiteatro nel corso della passata stagione.

IL COMUNICATO DEL CLUB. Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver confermato per la stagione sportiva 2021/22 il centrocampista classe 2000 Alessandro Caruso.



Giunto a marzo a Santa Maria Capua Vetere dal Bitonto, è stato titolare inamovibile nello scacchiere del tecnico Alessio Martino. “Ringrazio società e mister per la riconferma” – dichiara Caruso – “La mia volontà era quella di rimanere qui perché dal primo momento in cui sono arrivato. Tutti i dirigenti e i compagni di squadra non mi hanno fatto mancare nulla facendomi sentire a casa. Per questa nuova stagione, il mio obiettivo sarà quello di migliorare quello di buono fatto nell’ultima parte di stagione”.


error: Content is protected !!
P