SESSA AURUNCA IN FERMENTO. Pronto un nuovo progetto di Seconda Categoria, anche Pagliuca nello staff



SESSA AURUNCA. Un nuovo progetto calcistico è sul punto di nascere a Sessa Aurunca. Nel casertano infatti, un gruppo di soci guidati da Mario Pagliuca e Nino De Petra sono pronti a creare un club che partirà dalla II Categoria. Nei prossimi giorni si avranno degli aggiornamenti, intanto questo è quanto comunicato da Pagliuca stesso riguardo la vicenda.

LE PAROLE DI PAGLIUCA. “Nella serata di ieri c’è stata una riunione nella località di Roccamonfina dove un gruppo di imprenditori sta decidendo, con alte probabilità, di fondare una nuova società che partirebbe dalla II Categoria con una nuova denominazione: “Sessana Rivoluzionaria” Al vertice della cordata il duo Mario Pagliuca-Nino De Petra, quest’ultimo fratello del noto imprenditore sessano Adolfo.
Al momento ci sono dieci soci disponibili mentre per l’area tecnica abbiamo le figure note di Guido Codella, direttore sportivo, e Franco Cresci, direttore generale. Nei prossimi giorni ci sarà una riunione definitiva per creare il progetto, sperando di costruire qualcosa di positivo nel sociale per Sessa Aurunca”.




error: Content is protected !!
P