IL CALCIO GIOVANILE IN LUTTO PER CHRISTIAN. Il ricordo delle scuole calcio: a San Tammaro annullate le dirette in piazza di Italia-Inghilterra



Christian Gravante

SAN TAMMARO – Il calcio giovanile casertano è sotto shock per la scomparsa di Christian Gravante. Tutti piangono il quindicenne di San Tammaro, venuto a mancare ieri mattina dopo quasi quindici giorni in cui ha lottato per restare in vita in seguito ad un incidente in moto (CLICCA QUI PER LEGGERE). Le scuole calcio che ha frequentato Christian sono rimaste increduli di fronte alla notizia ed hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia con diversi post su facebook. Mentre sui social sono tanti i messaggi in suo ricordo, a San Tammaro sono state annullate le dirette della finale dell’Europeo tra Italia ed Inghilterra, sia davanti al sagrato della Chiesa che nella villetta comunale. La tragedia ha colpito profondamente la comunità tammarese che piange un proprio figlio ed ha deciso di evitare qualsiasi evento in segno di lutto.

 



SPORTING CURTI CAMORANI

Il nostro Christian Gravante ha lottato per due settimane ininterrottamente ma il suo cuore alla fine ha ceduto. Sarà ricordato come L’AMICO DI TUTTI, perché grazie al suo carattere allegro e disponibile era amato da tutti i suoi compagni di squadra e da tutta la nostra società, ancora sotto shock dopo aver appreso la tragica notizia di questa mattina. Il presidente, tutto lo staff tecnico e tutti i nostri ragazzi e le loro famiglie dello Sporting Curti Camorani si uniscono all’immenso dolore del suo papà e della sua mamma. Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Gravante in questo momento di grande sconforto.
JUVE SAMMARITANA

Anche oggi qui alla juve sammaritana c’è una grande tristezza per la scomparsa di Christian un ragazzo che amava il calcio e la vita.
Avevamo pregato e sperato che non succedesse ma così non è stato. Un abbraccio a Matteo, a Mario e ad Elena che hanno fatto parte della nostra famiglia Juve Sammaritana.

 

SSC CAPUA

La società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Gravante per la perdita del piccolo Christian.
CASAPULLA CALCIO
Non doveva andar così’… non si può morire a soli 15 anni… eri un ragazzo solare e per questo amato da tutti, sempre con il sorriso stampato sulle labbra… buon viaggio Christian Gravante che la terra ti sia lieve. Mi hai spezzato il cuore

error: Content is protected !!
P