DA MONDRAGONE ALL’ECCELLENZA MOLISANA. Villano e Pagliuca sbarcano fuori regione per vincere



Mario Pagliuca e Francesco Villano nel 2015

VENAFRO – Salutano la Campania tre grandi protagonisti del calcio minore casertano. Alla ricerca di nuovi stimoli ed obiettivi da raggiungere, il tecnico ex Marcianise Rosario Campana, coadiuvato dalla “pantera” Mario Pagliuca e da Francesco Villano, sono passati al Venafro per affrontare la prossima stagione di Eccellenza molisana.

UN LEGAME CHE DURA NEL TEMPO. I tre hanno già collaborato assieme al Nola, nella stagione appena terminata di Serie D, prima che l’avventura si interrompesse anzitempo. Rosario Campana si è affidato ancora una volta a Pagliuca, noto su tutti i campi di provincia per le caterve di goal segnate soprattutto con la maglia del Mondragone, e Francesco Villano, storico presidente della stessa società domiziana. Il primo ha assunto, al Nola e quindi presumibilmente anche al Venafro,
Il primo, dopo l’esperienza da responsabile scout al Nola, arriva in Molise col ruolo di team manager. Contestualmente, Francesco Villano entra in società affiancando il presidente Patriciello, a capo del club bianconero dal 2020.



 


error: Content is protected !!
P