Pedriatria, legalità e sport si uniscono alla Polisportiva Capasso



Una foto della manifestazione

Il 28 giugno al centro Capasso è andato in scena un convegno pediatrico in collaborazione con la “Sipo”, società italiana di pediatria ospedaliera, voluta fortemente dal maestro Capasso e dal primario Domenico Perri. Alla cerimonia ha dato lustro l’arma dei Carabinieri, di cui erano presenti il generale Domenico Cagnazzo dell’Associazione Nazionale Carabinieri, il generale Maurizio Stefanizzi attuale comandante della Regione Campania, il colonnello Enrico D’Amato, il capitano Luca Iannotta della compagnia di Casal di Principe e il comandante di stazione di San Cipriano D’Aversa Luca Tosco, il delegato Coni Caserta Michele De Simone.

La fanfara dell’Arma

Inoltre ad accompagnare la cerimonia era presente la fanfara dell’Arma dei Carabinieri con uno spettacolo musicale. Un ringraziamento all’unità Cinofila che ha fatto gioire tutti i bambini con uno spettacolo eccellente. Il titolare Capasso ha inoltre ringraziato il Sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino, che era presente alla manifestazione.



Tante autorità presenti alla manifestazione

Durante la cerimonia c’è stata una esposizione di auto dell’Arma dei Carabinieri dove tutti i bambini hanno potuto fare foto e ricevere dei gadget stesso dall’Arma. Presente anche il prefetto Raffaele Ruberto. Durante la giornata ci sono stati dei momenti di sport, pediatria e legalità con vari discorsi delle autorità. Inoltre c’è stato anche l’arrivo in volata di alcuni ciclisti per una raccolta fondi di beneficenza.

Nicola Capasso insieme ad alcune autorità

Il Presidente del Gruppo Sportivo Associazione Nazionale Carabinieri Polisportiva Capasso dichiara: “Questi eventi fanno bene al territorio – afferma Nicola Capasso – e danno lustro al nostro centro sportivo. E’ stata la prima manifestazione dopo la ripartenza visto il periodo e devo dire che ha avuto un successo enorme dando i suoi frutti. Ci teniamo veramente a ringraziare tutti i presenti”.

Altre foto della manifestazione.


error: Content is protected !!
P