L’AURORA ALTO CASERTANO VOLA IN FINALE PLAY-OFF. Rimonta col Termoli, sabato duello per la D contro l’Isernia



L’esultanza dell’Aurora Alto Casertano

CAPRIATI AL VOLTURNO – L’Aurora Alto Casertano conquista l’accesso alla finalissima play-off che vale la Serie D. I biancorossi del presidente Flaviano Stefano Montaquila superano lo spavento iniziale e trionfano in rimonta per 2-1 contro il Termoli allo stadio “Fornelli” di Capriati al Volturno. Decisive le reti del capitano Vallefuoco al 50′ e di Cantelmo all’88’ per ribaltare il vantaggio degli ospiti.

LA FINALISSIMA. Il team del ds Alessandro Santangelo bissa il successo per 0-2 nella città molisana ed ora si giocherà l’accesso in Serie D nella finalissima, in programma sabato alle 16 allo stadio “Romagnoli” di Campobasso contro il Città di Isernia Fraterna. I molisani hanno vinto anche il ritorno per 3-1 e quindi saranno gli avversari del team di Danilo De Rosa.



IL DUELLO PER LA SERIE D. Sarà una finale a tutti gli effetti, con nessun vantaggio per ambo le squadre, nonostante l’Aurora Alto Casertano abbiamo vinto la regular season. Se dovesse, quindi, persistere la situazione di pareggio sia ai tempi regolamentari che ai tempi supplementari si procederà ai calci di rigore. L’adrenalina è tanta per la finalissima, con i biancorossi che non vogliono fallire un appuntamento storico.


error: Content is protected !!
P