MARCIANISE NELL’INCERTEZZA. La rabbia degli ultras: “Stanchi dei teatrini politici, siamo indignati dall’Amministrazione Comunale”



I tifosi gialloverdi al Progreditur

MARCIANISE – Il clima di incertezza che c’è intorno al Marcianise ha spinto i gruppi ultras della Curva Sud Marcianise e la Stirpe Marcianisana a scrivere un duro comunicato. Attualmente c’è totale silenzio in merito al futuro del club gialloverde, con i tifosi che chiamano in causa l’Amministrazione Comunale, colpevole secondo loro di non aver fatto ancora nulla per il blasonato team.

IL COMUNICATO STAMPA



“Ennesima estate, ennesima sofferenza. Siamo alle solite e puntualmente, ogni qualvolta bisogna progettare una nuova stagione, l’incertezza regna sovrana.

Abbiamo atteso pazientemente, lo abbiamo fatto nel rispetto di chi doveva avere tutto il tempo necessario per lavorare al fine di affidare la squadra della città ad una nuova proprietà dopo i saluti di chi c’era prima. Lo abbiamo fatto con fiducia, pur coscienti di non doverla avere.

Ed infatti, siamo indignati di fronte a risposte come quelle rilasciate dall’amministrazione in sede di consiglio comunale, quando si affronta il tema del Marcianise calcio. Bisogna avere rispetto per i colori gialloverdi, per la gloriosa storia che vantiamo e per tutte le persone che hanno girato l’intero stivale per sostenere la squadra della nostra città. Intanto siamo a Giugno e con una stagione calcistica ormai alle porte non abbiamo notizie di quel che sarà della nostra squadra. Siamo veramente stanchi di questi teatrini politici. Niente se, niente ma, Marcianise merita il vero calcio“.

Curva Sud Marcianise, Stirpe Marcianisana


error: Content is protected !!
P