MADDALONESE, MERCOLEDÌ LA SFIDA-VERITÀ. Portone: “Non possiamo fallire la gara contro il Mondragone. Ci crediamo fino alla fine e daremo tutto per la vittoria”



Mister Portone

MADDALONI – Buona vittoria di misura contro una Napoli Nord mai doma per gli uomini granata di Francesco Portone. Ad un match dal termine del “mini-format” di Eccellenza, il tecnico della Maddalonese si è soffermato sulla sfida di Quarto e sul prossimo impegno casalingo contro la Maddalonese.

IL MATCH DEL “GIARRUSSO”. Dopo la sconfitta interna contro la Frattese ed il pareggio di Acerra, tornano i tre punti in casa Maddalonese: “I ragazzi hanno avuto una bella reazione, mettendo in pratica tutto quello che era stato preparato in settimana. È stata una partita di carattere e da vera squadra. Abbiamo dimostrato di stare sul pezzo creando innumerevoli palle goal limpide e per questo sono soddisfatto dei miei uomini.



A CACCIA DEL PODIO. A sole due lunghezze in classifica dall’Albanova, che sarà impegnata contro la Frattese, e con buone possibilità di raggiungere l’agognato riconoscimento di migliore quarta che le garantirebbe il passaggio al turno successivo, la Maddalonese non può fallire la sfida di mercoledì contro gli altri casertani del Mondragone: “Era importante fare qualche goal in più per la differenza reti ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Mercoledì ultima gara al “Cappuccini”, cercheremo di vincere per non avere rimpianti e poter dire di aver dato il massimo. Ci crediamo e speriamo che il risultato al termine dei 90′ ci sorrida.


error: Content is protected !!
P