BITONTO-REAL AVERSA, PROBABILI FORMAZIONI. Squadra al completo per De Stefano, tanti ballottaggi per i neroverdi



AVERSA – Sarà un’Aversa al completo quella che affronterà il Bitonto al “Città degli Ulivi” domenica 16 maggio alle ore 16:00. De Stefano non sarà presente in panchina a causa della squalifica rimediata contro il Francavilla, ma al suo posto Abbondanza potrà avere a disposizione la rosa al completo visti i rientri dalle squalifiche di Della Corte e Chianese. Bitonto che dovrà fare a meno degli infortunati Figliola, Sirri, Capece, Di Cecco, Palmisano e Genchi: una lunga lista di infortunati che però sono ai box da ormai innumerevoli giornate, indi per cui il tecnico Loreto non sarà colto impreparato.

I BALLOTTAGGI. In casa Real Aversa potrebbe prendere forma il ballottaggio nel ruolo di terzino destro tra Faiello ed Avella, con il primo favorito viste le buone recenti prestazioni, mentre sembrano intoccabili i quattro di centrocampo troppo in forma per essere lasciati fuori. In attacco si accende la staffetta tra Chianese e Negro, con il talento classe ’00 favorito a completare il reparto in cui figurano gli intoccabili Messina e Faella. Tra i neroverdi da sciogliere il dubbio relativo al difensore centrale, con Milani e Colella in ballottaggio, mentre in attacco bisognerà prendere delle decisioni sulle fasce: sulla destra staffetta tra Triarico e Tedesco, sulla sinistra tra Palazzo e Taurino. Sempre presente il bomber Lattanzio, a quota 12 goal in stagione. Di seguito le probabili formazioni.



BITONTO CALCIO (4-3-3): Zinfollino (’00); Di Modugno (’01), Biasòn, Milani (’00)/Colella, Tarantino (’01); Mariani (’02), Montinaro, Piarulli (’01); Triarico/Tedesco, Lattanzio, Palazzo/Taurino

REAL AVERSA (4-3-3): Papa (’02); Faiello/Avella, Cassandro, Varchetta, Mariani (’01); Ndiaye, Gallo, Ziello (’99), Della Corte; Faella, Messina (’00), Negro/Chianese (’01)


error: Content is protected !!
P