ALBANOVA, IL MORALE RITORNA ALTO. De Michele: “Grande risposta sul campo, ringrazio la società che ci sostiene, mi sento in dovere di regalarle una grande gioia”



Ivan De Michele Credit to – Pagina Facebook Albanova Calcio

CASAL DI  PRINCIPE – Grande entusiasmo in casa biancoazzurra dopo il prezioso successo sulla Maddalonese che ha permesso all’Albanova di rientrare in corsa per la qualificazione. Appaiate al terzo posto, ora entrambe le casertane sono a tre lunghezze di distanza dall’Acerrana e potranno cercare di riaprire i giochi per il secondo posto nelle prossime quattro gare conclusive del girone.

Molto soddisfatto il Vice-Presidente Pasquale Caterino che esalta la risposta sul campo dell’Albanova: “Non era semplice, era un’ultima spiaggia e la squadra ha dimostrato carattere. Il primo tempo lo abbiamo dominato in un lungo e largo poi subire il 2-1 dopo aver sprecato occasioni ci ha demoralizzato, potevamo chiuderla ma nel secondo tempo si è vista l’impronta del mister e dei ragazzi con un importante prova fisica e mentale. Ora bisogna pensare partita dopo partita con la stessa concentrazione, speriamo di ritrovare la rosa al completo al più presto.”



Anche il tecnico Ivan De Michele sottolinea i grandi passi in avanti della squadra: “Credo che l’Albanova abbia risposto alla grande sul campo, per me però non ha fatto nulla di più di quello che ha nelle sue corde, la squadra è forte e tolta la sfida con l’Acerrana la squadra ha risposto sempre sul campo. Avevamo il dovere morale di dare una risposta alla società, penso che poche società ti coccolano come loro, domenica stavo male perchè non avevamo dimostrato dignità e la società nonostante il k.o. c’è stata vicino, il Presidente Zippo a fine gara mi ha tranquillizzato dicendomi che ci saremmo risollevati ma io ero scontento per la sconfitta. Volevo fare questo inciso giusto, mi sento in dovere di regalare una gioia a questa grande società”.


error: Content is protected !!
P