ALBANOVA, CON LA MADDALONESE È GIÀ UNA FINALE. Tra alti e bassi i biancoazzurri possono ancora sperare nella qualificazione



Credi to Profilo Facebook Albanova

CASAL DI PRINCIPE – Giro di boa per il mini torneo d’Eccellenza. Nel prossimo week-end inizieranno infatti le gare del girone di ritorno e dunque si entrerà ancora più nel vivo per decidere quali saranno le tre squadre ad approdare alla fase finale.

IL PERCORSO ALBANOVA. I biancoazzurri del Patron Zippo hanno un bilancio più negativo che positivo per la rosa a disposizione e per la caratura dei calciatori. Dopo l’inizio negativo di Maddaloni con la sconfitta per 4-2, i ragazzi di De Michele si sono rialzati con due vittorie sonore, prima sul Mondragone e poi sulla Nuova Napoli Nord con rispettivi 3-1 e 3-0. Le cose però sono cambiate nelle ultime due super sfide contro Frattese e Acerrana. Se contro i nero stellati la prestazione c’è stata soprattutto fino a prima del 2-0 con inoltre molte proteste biancoazzurre per un arbitraggio non proprio impeccabile, contro l’Acerrana invece è arrivata una sconfitta inattesa con un secco 0-3 che ha fatto precipitare i casalesi al quarto posto in classifica a quota 6 punti.



LE CHANCE. Cruciale sarà la sfida di domenica allo Scalzone quando arriverà la Maddalonese di Portone che sta disputando un’ottima stagione fino a questo momento ed occupa la terza posizione con nove punti. L’Albanova, per riaprire il discorso qualificazione dovrà assolutamente vincere e approfittare soprattutto dello scontro diretto tra le prime due della classe che si sfideranno allo “Ianniello” dove andrà in scena Frattese – Acerrana.

LE COMBINAZIONI. in caso di vittoria dei biancoazzurri, sia l’Albanova che la Maddalonese avrebbero nove punti in classifica, in quel caso decisiva sarebbe la differenza reti negli scontri diretti che per ora dà ragione ai granata vincenti per 4-2. In caso di sconfitta o di pareggio invece, il team di Zippo dovrebbe poi obbligatoriamente vincerle tutte e sperare anche nei passi falsi di Acerrana e Maddalonese.


error: Content is protected !!
P