LA MADDALONESE TORNA A VINCERE. Portone: “Volevamo a tutti i costi il risultato. L’arrivo di Cioffi dimostra che la società ci crede”



Mister Portone

MADDALONI – Vittoria fondamentale ai fini della classifica per la Maddalonese, che allo stadio “Cappuccini” trova il successo di misura contro la Nuova Napoli Nord e torna in carreggiata dopo la beffa di domenica scorsa contro l’Acerrana. Ai microfoni di SportCasertano è intervenuto il tecnico granata Francesco Portone.

IL MATCH DEL “CAPPUCINI”. “È stata una vittoria sofferta, arrivata grazie ad una squadra concentrata che voleva a tutti i costi questo risultato dopo che domenica scorsa contro l’Acerrana siamo stati condannati da un episodio. Sono contento della reazione che hanno avuto i ragazzi. Abbiamo creato tantissime palle goal nel primo tempo, e nella seconda frazione di gioco grazie alla mentalità vincente del gruppo abbiamo trovato la via della rete con Della Ventura”.



 LA POSIZIONE DI CLASSIFICA. “Affronteremo le partite domenica dopo domenica, ed ho già chiesto ai ragazzi di non guardare la classifica perché programmare i match in base a quello non è giusto. Alla fine del campionato tireremo le somme: se positive, saremo contenti per il lavoro svolto e per i sacrifici che verranno ripagati”.

L’ARRIVO DI CIOFFI. Cioffi è un ottimo calciatore, ed il suo arrivo testimonia il fatto che la la società ci crede, progetta il futuro. Ad oggi trovare una società importante come questa, che ti mette tutto a disposizione, non è facile”.


error: Content is protected !!
P