CASERTANA AI PLAY-OFF. Grande esultanza social per i calciatori rossoblù



CASERTA – Con una giornata d’anticipo la Casertana ha potuto festeggiare l’accesso ai play-off, dopo l’allenamento cellulare tra le mani in attesa della fine di Cavese-Turris. Arriva il triplice fischio al “Simonetta Lamberti” e può partire la festa al “Pinto” con uno scatenato Federico Guidi, con Matese e Cuppone che fanno partire il classico “Ce ne andiamo ai play-off“. Ma il tecnico toscano ha voluto omaggiare i tifosi festeggiando sotto i distinti, purtroppo vuoti per l’intera stagione, con la speranza di rivederli pieni il prima possibile. Nel corso della serata sono stati tanti i messaggi sui social dei calciatori rossoblù che hanno voluto festeggiare il traguardo raggiunto.

I calciatori. Il capitano Gigi Castaldo ha postato sul suo profilo Instagram la foto ufficiale dell’ufficio stampa con dedica per coloro che avevano dato per “morti” i falchetti : “Dedichiamola a tutti i gufi e a tutti quelli che ci davano x morti…vamos falchi…🦅🦅🦅💪⚽️”.  Il portiere dei rossoblù Michele Avella ha invece voluto ricordare il punto più basso della stagione, la sconfitta contro la Viterbese:  “Parto da questa foto, forse la più brutta della stagione in tutto e per tutto, ma è sicuramente la più emblematica… ci davano per una “banda di ragazzini” ormai spacciati, destinati soltanto a fallire e invece ci abbiamo messo tutte le nostre forze per arrivare lì dove nessuno si aspettava che arrivassimo, dimostrando così di essere un vero gruppo formato da UOMINI. Forza Casertana”. 



 

Parola alla mediana. Sulla stessa falsa riga i messaggi dei due centrocampi Mattia MateseA metà dicembre la “BANDA DI RAGAZZINI” era penultima.. Sicuramente l’esperienza è poca, gli errori tecnici sono stati tanti, qualche atteggiamento sbagliato c’è stato. Ma c’è stato anche AMORE.. verso la maglia, la società, i tifosi e soprattutto nei confronti del nostro fantastico lavoro. Dando tutto in ogni singolo allenamento, su ogni singolo pallone, c’è l’abbiamo fatta! Abbiamo raggiunto la salvezza con 6 giornate di anticipo. Come ciliegina sulla torta ci siamo regalati e abbiamo regalato alla famiglia D’agostino e a tutti i tifosi qualcosa di veramente inaspettato.. NOI CE NE ANDIAMO AI PLAY OFF !!!!!!” e Nicolas Izzillo  “A dicembre eravamo penultimi..ci siamo salvati con 6 giornate di anticipo, siamo entrati ai playoff con una gara ancora da disputare e con una partita in meno ( 9vs11con la viterbese)! Quello che abbiamo passato quest’anno lo sappiamo solo noi, non eravamo scarsi prima e non siamo forti ora,ma abbiamo dimostrato di essere uomini ! Le chiacchiere se le porta via il vento, questa “banda di ragazzini” si è divertita e ha battagliato ogni domenica per cercare di risalire in classifica… Ora concentrati e testa ai play off ,con la stessa FAME di sempre…#forzacasertana 💪🏻”

 


error: Content is protected !!
P