REAL AVERSA-TARANTO, LE PROBABILI FORMAZIONI. Assente pesanti per entrambe, formazioni obbligate per De Stefano e Panarelli



Azione del match d’andata (foto GiornaleRossoblù)

AVERSA – Dopo il rinvio di qualche settimana fa, a causa di alcune positività tra le fila normanne, è finalmente tempo di Real Aversa – Taranto, con il match che andrà in scena allo stadio “A. Bisceglia” alle ore 15:00. Tanti gli assenti da una parte e dall’altra, con alcune scelte obbligate per De Stefano e Laterza.

GLI INDISPONIBILI IN CASA REAL AVERSA. Granata che dovranno fare a meno dei tre squalificati Messina, Gallo e Della Corte. Non dovrebbero esserci defezioni dal punto di vista degli infortunati, con tutto il gruppo squadra disponibile. Da valutare se De Stefano confermerà il 4-3-3 visto a Nardò, che non ha dato i frutti sperati, o tornerà al classico 4-4-2 per garantire più copertura nella zona nevralgica del campo. La nota positiva è il rientro di Avella, recuperato dall’infortunio e papabile titolare.



GLI INDISPONIBILI IN CASA TARANTO. Pugliesi che non potranno contare su Corado, Sposito e Falcone, mentre sono da valutare le condizioni fisiche di Ferrara, Marsili e Santarpia. Occhio ai cartellini, perché saranno assenti per squalifica Diaby e l’ex Casertana Alfageme.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL AVERSA (4-4-2): Papa (’02); Avella, Cassandro, Varchetta, Mariani (’01); Ndiaye, Faiello, Palumbo, Ziello (’99); Faella/Negro, Chianese (’01).

TARANTO (4-2-3-1): Ciezkowski (’01); Boccia (’02), Guastamacchia, Rizzo G., Marrazzo (’02); Matute, Tissone; Mastromonaco (’00), Rizzo N., Corvino; Diaz.


error: Content is protected !!
P