TEGOLA PER IL GLADIATOR. Un incidente stradale procura un serio infortunio al talento scuola Avellino



Alessandro Falco

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Brutta notizia per il Gladiator. Il talento classe 2001 Alessandro Falco finisce anzitempo la stagione, a causa di un incidente stradale in cui è stato coinvolto ad inizio settimana. Il calciatore si sottoporrà nelle prossime ore ad un intervento chirurgico alla rotula del ginocchio, dopo quello già effettuato al femore nei giorni scorsi. Un evento che non ci voleva per il team neroazzurro, impegnato nella difficile missione salvezza, che quest’anno ha apprezzato le qualità dell’esterno offensivo ex Avellino e Messina, messosi in evidenza per la sua classe e bravura anche sotto porta.

MIGLIOR ACQUISTO ESTIVO. Il diciannovenne (compirà vent’anni il 19 giugno) è senza dubbio il miglior acquisto estivo del Gladiator, autore di quattro reti in campionato (contro Insieme Formia, Vis Artena, Carbonia e Monterosi) e di vari assist. La sua assenza peserà nello scacchiere di Alessio Martino che ora dovrà farne a meno, studiando soluzioni alternative.



La redazione di SportCasertano.it si unisce alla società negli auguri di pronta guarigione al calciatore, con l’augurio di ritornare presto in campo e costruirsi un futuro importante nel mondo del calcio.

 

 


error: Content is protected !!
P