RAMMARICO MONDRAGONE. Del Prete: “Siamo stati bravi per un’ora ma c’è da migliorare. Lavoreremo sui nostri punti deboli in vista della Frattese”



Mondragone e Napoli Nord in campo

Mondragone (CE)– Prima sconfitta stagionale per il Mondragone del patron Fabio del Prete che, nella seconda giornata del campionato di Eccellenza girone A, è stata superata con il punteggio di 3 -1 dall’Albanova del patron Zippo. A rendere meno amara la sconfitta, il classe 2000, Giuseppe Pagliuca che sigla per la compagine granata la rete della bandiera al quarto minuto del primo tempo, indirizzando la gara nel modo migliore. Con il passare dei minuti, l’esperienza dei biancazzurri è stata determinante e cosi l’Albanova si regala il primo successo stagionale. Al termine della partita il primo tifoso mondragonese Fabio del Prete, ha commentato cosi la gara:

 Presidente, E’ arrivata la prima sconfitta stagionale per i suoi ragazzi, come commenta la prestazione del gruppo?



“Abbiamo disputato molto bene i primi 60 minuti della gara, eravamo compatti e pronti a ripartire. Una partita dove nonostante la notevole differenza sulla carta che ci contraddistingueva, non ha mai visto il nostro portiere interpellato più di tanto. Poi abbiamo subito il secondo goal su un errore singolo ed infine , mentre cercavamo di agguantare il pareggio abbiamo subito il 3º.
Buona prova nonostante il risultato, c’è da migliorare ancora molto , ma non dimentichiamo le nostre origini e il nostro progetto.”

La prossima giornata di campionato vi vede ospitare la Frattese, cosa ne pensa di questa squadra e come preparerete la partita?

” La Frattese è un’altra big del girone ma come ho ribadito già più volte, noi ci alleniamo per migliorare i nostri punti deboli e per far risaltare i nostri punti di forza, a prescindere da chi incontreremo”.


error: Content is protected !!
P