RIALZATI ALBANOVA! De Michele: “Alcuni errori devono essere evitati, diremo la nostra fino alla fine”



Mister De Michele – foto di Studio Fotografico Francesco Cicchella

CASAL DI PRINCIPE – Deve subito rialzare la testa l’Albanova del Patron Zippo. Nonostante un ottima ora di gioco a Maddaloni, alla fine è arrivata la prima sconfitta di questo nuovo campionato. Domenica, i biancoazzurri potranno subito rifarsi in casa quando affronteranno il Mondragone. A fine gara, le parole del tecnico Ivan De Michele.

INIZIO IN SALITA. Il tecnico analizza con lucidità la sconfitta :”Un inizio insperato ma ci può stare, sembra un paradosso ma non sono scontento della mia squadra e della prestazione, abbiamo fatto una signora gara ma purtroppo nei nostri momenti migliori abbiamo preso gol che si potevano evitare. Nel calcio non si può sempre vincere, restiamo con i piedi per terra con l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto e andremo avanti, i cavalli buoni si vedono sul lungo percorso”. 



ASSENZE E STATO DI FORMA. De Michele non si nasconde dietro l’alibi delle assenze di Iuaiunese, Oliva e Napoletano: “Le assenze hanno inciso poco, non ci sono stati errori dei singoli, la squadra ha giocato, dal punto di vista della forma siamo al 60%. Domenica ritorneremo in campo e poi ci prepariamo alla terza giornata. Si riparte più forti di prima, è vero che è un mini girone, ma comunque ci sono dieci gare, se ne perdi una ce ne sono altre nove, se vincevamo le prime due e perdevamo la terza era la stessa cosa, non è cambiato nulla. Siamo una grande squadra, sicuramente ci riprenderemo alla grande e diremo la nostra fino alla fine”


error: Content is protected !!
P