DUE GRADITI RITORNI PER IL MONDRAGONE. Granata pronti per la ripartenza dell’Eccellenza



Emilio Coppola con la maglia del Mondragone

MONDRAGONE – Finalmente il momento tanto atteso è arrivato; il Mondragone del presidente del Prete è pronto ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza, dopo lo stop di poco più di un anno fa della pandemia del Covid-19. In queste ore, il club domiziano, sta completando la rosa e, alla corte dell’allenatore Roberto De Meo, sono approdati due elementi di sicuro affidamento. Con un comunicato apparso sul noto social facebook, il sodalizio granata si è assicurata le prestazioni sportive di Emilio Coppola e di Gabriele di Landa. Entrambi gli atleti sono nativi di Mondragone.

RITORNO IN ATTACCO. Emilio Coppola, classe 95, è un attaccante, forte atleticamente e rapido. Ha disputato ben 6 stagioni nella massima categoria regionale, vestendo casacche gloriose come; Formia, San Giorgio 1926, Marcianise, Acerrana, e con un passato al Mondragone appunto. Nella stagione 2018/19 con la compagine domiziana ha siglato  4 reti in campionato, poi sono seguite, esperienze poco felici. Per lui sarà, la stagione del riscatto almeno si spera, dove sarà chiamato a disputare una stagione importante.



INNESTO A CENTROCAMPO. L’altro acquisto è Gabriele di Landa, un classe 2001 di ruolo centrocampista. Ha vestito le casacche di Zupo Teano in Promozione per poi passare al Mondragone nel 2019, ma la stagione si è interrotta come sappiamo con il sorgere della pandemia. Ora per lui, la ripresa dell’attività agonistica, potrà rappresentare una grande occasione per mettersi in luce e regalare alla società, una stagione importante. Anche la tifoseria freme per il ritorno in campo dei propri beniamini allo stadio comunale Conte, teatro di mille sfide dei granata. La società e la piazza, vuole partire con il piede giusto, iniziando magari con una vittoria, contro la Nuova Napoli Nord. Un eventuale successo, significherebbe, mettersi alle spalle un periodo difficile ma iniziare, significa riaccendere la fiamma della speranza, con l’auspicio di una stagione da affrontare con la giusta determinazione e grinta e, con una squadra cosi, le premesse per fare bene, ci sono tutte, rivali permettendo.

 


error: Content is protected !!
P