BARI-CASERTANA, PROBABILI FORMAZIONI. Scelte obbligate per Guidi, Carrera punta sull’artiglieria pesante



Hadziosmanovic contro il Bisceglie (Foto Giuseppe Scialla)

BARI – Turno infrasettimanale in Serie C, la Casertana sarà chiamata alla difficile trasferta al “San Nicola” contro il Bari. I falchetti hanno problemi in difesa con Polito e Buschiazzo squalificati e Del Grosso non al meglio, mentre in mediana non ci sarà nemmeno Icardi, affaticato dopo la gara con il Bisceglie, oltre a Izzillo. Fuori dalla lista dei convocati anche Castaldo, sarà una Casertana abbastanza sperimentale con i dubbi legati al “solito” terzo attaccante da affiancare a Cuppone e Turchetta, anche se i tanti impegni ravvicinati potrebbero far rifiatare i due titolarissimi.

Oltre al lungodegente Citro, out per tutta la stagione, il sicuro assente della gara di domani è l’aversano Raffaele Bianco che salterà la sfida per squalifica. Rientra Marras dalla squalifica nel trio offensivo dietro Cianci, probabile maglia da titolare ritrovata per Antenucci e D’Ursi, inizialmente in panchina a Terni. Dovrebbe essere confermato Semenzato come terzino destro, coppia centrale difensiva Perrotta-Di Cesare.



BARI (4-2-3-1): Fratteli; Semenzato, Perrotta, Di Cesare, Sarzi; De Risio, Maita; Marras, Antenucci, D’Ursi; Cianci. All. Carrera.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo, Rillo; Varesanovic, Santoro, Matose; Pacilli, Cuppone, Turchetta. All. Guidi.


error: Content is protected !!
P